NO TITLE GALLERY: dopo Milano About New Ideas arriva a Murano

0
726

L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto con il contributo della Municipalità di Venezia Murano e Burano, è stato inserito all’interno del prestigioso programma di Palazzo Aperto e inaugurerà venerdì 12 giugno alle ore 18:30 presso Palazzo Da Mula con una suggestiva performance di Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani. Inoltre fino al 19 giugno, data di finissage, Indastria Design, partner di No Title Gallery, sarà presente in loco con i propri sgabelli e lampade Pregadio che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche utilizzare.

Ideato e curato da Francesco Liggieri questo progetto multidisciplinare, che coniuga arte, grafica e industrial design, ha come minimo comune denominatore l’idea, la scintilla iniziale che, elaborata attraverso processi creativi differenti, scaturisce nelle opere artistiche, di design e di grafica degli artisti selezionati per About New Ideas ma non solo.

About New Ideas presso Palazzo Da Mula in Fondamenta da Mula 143 a Murano dal 12 al 19 giugno
Artisti in mostra: Luca Bortolato, Diego Corazza, Dario Lazzaretto, Alessandro Minoggi, Drunkenrabbit e Mariam Al Ferjani, Antonio Pipolo e Nicola Pisanti, Matteo Suffritti, Indastria Design

Diego Corazza_Idea_2015_Mensola ologragica Dario Lazzaretto._Hallyrug Athanbusters_2015